Expert Lucarelli Sora farà visita alla Apdb Roma

Expert Lucarelli NB Sora 2000 farà visita alla APDB. 

Un nuovo impegno in trasferta attende la Expert Lucarelli NB Sora 2000, che sabato sera, con inizio alle 18.00,sarà attesa dalla trasferta romana contro l’ APDB per conto della nona giornata del campionato di Serie C. Reduci dalla vittoria  casalinga contro il Formia, i ragazzi di coach Polidori si troveranno di fronte un nucleo di giocatori abituato a lottare punto a punto e che può creare non pochi grattacapi aiutati dal fattore campo; in più l’APDB proviene da una buona prestazione in casa della Vis Nova, anche se persa alle ultime battute.

Quello che si presenterà sarà uno “scontro” tra giovanissimi, dunque si presume il livello di gioco si rivelerà elevato e divertente; Fiorini  e compagni, perciò, dovranno sfruttare l’esperienza degli ultimi matches stagionali per evitare le incursioni e  i tiri  di Rosati, Bilotta, Aspidi e Palsson, autore di 24 punti  contro la Vis Nova.

Coach Polidori giudica la gara di domani come una gara difficile e non meno complicata delle altre “ Sabato andiamo a casa della APDB per continuare a scalare la classifica. Non sarà semplice perché il team romano è in un ottima condizione fisica e mentale lo abbiamo visto nella sua ultima gagliarda prestazione contro la Vis Nova. Tirano benissimo da 3 punti difendono con aggressività  i pericoli possono arrivare da tutti i giocatori in campo. E’ indubbio che noi stiamo crescendo singolarmente e specialmente nel gioco di squadra. Credo che la differenza la farà ancora una volta la nostra difesa che con l’arrivo di Sardaro si è notevolmente rinforzata. Ci siamo preparati con scrupolo sapendo bene che il coach avversario ama preparare per bene le gare quindi non abbiamo trascurato qualche soluzione alternativa in attacco. Sono fiducioso perché mentalmente sia pronti a dare continuità alle nostre vittorie. Tutti noi vogliamo arrivare più in alto possibile” . Siamo felici di poter comunicare che grazie alla disponibilità dell’ APDB  sarà possibile vedere la gara sul sito del nostro media partner ufficiale della nostra squadra. Sabato pomeriggio la partita sarà trasmessa in diretta streaming sul sito di Sora Web,  HYPERLINK “http://www.soraweb.it” www.soraweb.it.  Palla a due, sabato 15 novembre ore 18.00.

Uff. Stampa Expert Lucarelli N.B. Sora 2000 

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author