F8 Coppa Italia, Vitucci: " Lo spessore mentale di squadra ha fatto la differenza!"

Un Frank Vitucci raggiante a fine partita, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post gara di Brindisi – Avellino. Un plauso particolare del coach dei pugliesi è stato fatto alla forza mentale con cui i suoi ragazzi hanno rimontato un gap enorme nelle ultime due frazioni.

“Dopo un ottimo avvio abbiamo patito il loro veemente ritorno, soprattutto nel terzo quarto. A quel punto lo spessore mentale di squadra ha fatto la differenza, segno di un altissimo valore complessivo di questi ragazzi. Diamo anche merito ad Avellino per la partita disputata e nel finale punto a punto può accadere di tutto. Ora cerchiamo di recuperare il possibile le energie e giocarci questa semifinale con Sassari”.

(Fonte: sito newbasketbrindisi)

Commenta
(Visited 45 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.