Fabriano, stop per Gatti: aggregato Radonjic

Janus Basket Fabriano S.S.D.R.L. comunica che l’atleta Nicolò Gatti, nel corso dell’allenamento di martedì 3 settembre, ha riportato una lussazione anteriore alla spalla sinistra. Il capitano dovrà osservare un periodo di stop assoluto e le sue condizioni verranno rivalutate nel corso di tale periodo.

Janus Basket Fabriano S.S.D.R.L. comunica inoltre che, a sostituzione di Nicolò Gatti, dalla seduta odierna verrà aggregata al gruppo (in prova) l’ala di 195 centimetri Todor Radonjic. Classe 1997, nella passata stagione ha vestito la canotta della Mens Sana Siena in Serie A2, prima di chiudere l’annata alla Teate Basket Chieti a causa della chiusura della società toscana. Nella stagione 2017-18 ha invece conquistato la Coppa Italia di Serie A2 con la maglia del Derthona Basket insieme a coach Lorenzo Pansa.

In tal senso, la sfida amichevole contro la Vigor Basket Matelica è stata annullata al fine di permettere a Todor di svolgere la prima seduta con la squadra.

Fonte: Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano

Commenta
(Visited 41 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.