Fabrizio Russo, capo allenatore del Basket Sarno, ha rescisso consensualmente il contratto con il team sarnese, spiegando attraverso un comunicato apparso quest’oggi, le motivazioni della decisione.
“Nella serata di ieri, 12 marzo, consensualmente con la società ho deciso di lasciare la guida tecnica del Basket Sarno Serie C Gold Campania. Insieme a dei fantastici giocatori abbiam raggiunto con largo anticipo l’obiettivo di inizio stagione di una salvezza tranquilla evitando i playout e siamo tuttora al sesto posto, con la qualificazione playoff garantita già da parecchie settimane.
Con questa mia decisione, ho voluto “alleggerire” il peso del mio contratto alla società, permettendo ad essa di chiudere con più tranquillità economica la stagione, avendo sportivamente raggiunto ciò che ci si era prefissati e non dovendo perseguire ulteriori obiettivi. Intendo ringraziare la società, il presidente e il general manager per l’anno sportivo vissuto insieme, ma in particolare ringrazio i giocatori tutti.
La fortuna degli allenatori la fanno i giocatori e soprattutto le loro qualità umane ed io quest’anno con voi son stato davvero fortunato.”