Fabrizio Trapani a Tuttobasket.net: " Inizio dell'anno bruttino, ora ci stiamo riprendendo!La mia stagione, per ora è positiva!"

Due vittorie di fila dopo la batosta casalinga contro la schiacciasassi Renzullo Sarno.

La Treofan Battipaglia di C Silver maschile riprende il cammino andando a giocare stasera a Casavatore.

Intanto noi di Tuttobasket.net abbiamo intervistato un giovanissimo giocatore della formazione di coach Menduto, Fabrizio Trapani, classe ’98, poco  meno che ventenne.

 

 

Battipaglia due vittorie consecutive il vostro momento è dei migliori?
‘Diciamo che questo 2017 non è iniziato nel migliore dei modi viste le due sconfitte, la prima in coppa con Mugnano e l’altra con Sarno. Eravamo consapevoli di aver fatto comunque due ottime gare e questo ci ha permesso di rimanere concentrati e di portare a casa 4 punti in due gare,aldilà della classifica,difficili come quelle di Cercola e Stabia. L’arrivo di Pasquale De Martino ci ha aiutato moltissimo,nonostante le poche settimane di allenamento. Sabato contro Neapolis proveremo ad estendere questo momento positivo’!
Capitolo americani : Fabrizio Trapani cosa ne pensa?
‘Quest’episodio ha spaccato completamente il campionato,dato che quasi tutte le squadre avevano giocatori stranieri all’interno del proprio roster e che di punto in bianco sono state costrette a non poterli schierare in campo. Dal mio punto di vista non è positivo avere così tanti giocatori stranieri all’interno di una singola squadra perché in questo modo sempre più giocatori italiani, magari anche di buon livello, sono costretti a rimanere senza squadra trasformando questo competitivo campionato di C Silver quasi in un lega di sviluppo per lanciare nelle leghe superiori questi stranieri.
Le società dovrebbero concentrarsi più nel costruire giocatori pronti invece di mettere sempre mano al portafoglio e comprare tantissimi giocatori!’
In questo momento della stagione come stai? Le tue sensazioni ?!
 Un po’ di fatica si sente,i ritmi sono molto elevati in partita e soprattutto in allenamento ma posso dirti con certezza che sono molto positivo,stiamo lavorando bene e continuando su questa strada potremmo puntare ad una buona posizione nei playoff!’

 

 

 

Commenta
(Visited 132 times, 1 visits today)

About The Author