Fassi - Marghera finisce bene: si rigioca

Nel tardo pomeriggio di ieri la Società GSD Edelweiss Fassi Albino ha accolto favorevolmente l’esito del ricorso inoltrato da parte di Giants Marghera alla Corte d’Appello Sportiva che ha quindi predisposto la ripetizione della partita disputata lo scorso 17 ottobre a Torre Boldone riconoscendone falsato lo svolgimento e relativo risultato finale.

A nome della Società vogliamo ringraziare la Lega Basket Femminile nella persona del Presidente Paolo De Angelis per aver perorato sin dalle prime ore la giusta causa (e ribadiamo giusta e non nostra) e per le parole espresse nella giornata di ieri  dopo la sentenza definitiva.

Ci teniamo infine a fare un plauso ai nostri tesserati e tifosi per aver tenuto durante tutta la vicenda un comportamento inappuntabile di sportività evitando le continue provocazioni ricevute, direttamente ed indirettamente, tramite social media.

Nei prossimi giorni ci confronteremo con i referenti di Marghera per accordarci sulla data di ripetizione dandone successivamente comunicazione attraverso i canali standard.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author