Fortitudo Bologna, Martino: "L'innesto di Aradori porta con sé talento, qualità ed esperienza"

Prosegue la marcia di avvicinamento alla nuova stagione della Fortitudo Bologna, che ne segnerà il ritorno in massima serie dopo una lunga assenza. Negli ultimi giorni, l’argomento andato per la maggiore è stato certamente quello riguardante l’arrivo di Pietro Aradori. E coach Antimo Martino non si sottrae.

Pietro ci porta qualità, talento ed esperienza, anche se magari è un giocatore un pò diverso da quello che avevamo immaginato” – ha commentato il coach della Fortitudo – “Basterà, però, lavorare in maniera diversa per trovare altri equilibri. La squadra ha un’approfondita conoscenza del gioco, e ciò ci permetterà di sfruttare al meglio le sue qualità. Il mio focus è far capire a tutti che l’obiettivo è comune, che ognuno può fidarsi dei compagni e che a turno tra Leunen, Stipcevic, Mancinelli e gli altri, tutti avranno l’occasione di essere protagonisti“.

Commenta
(Visited 162 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.