Fenerbahce Basketball, tutta la frustrazione di Gigi Datome sui social

Un periodo difficilissimo per il Fenerbahce di Gigi Datome e Zeljko Obradovic che si trovano in una situazione difficile in questo inizio di stagione, nonostante la vittoria nell’ultimo turno di campionato.

Il capitano azzurro, attraverso i propri profili social, ha espresso tutto il suo disappunto per questo inizio choc ma ha sottolineato come l’affetti dei tifosi turchi non manchi mai.

“Questo è il periodo più difficile da quando sono a Istanbul. Grazie ai tifosi che ci hanno mostrato amore e supporto, venerdì e domenica sono stati eccezionali e questo ci ha decisamente aiutato. Io/noi faremo di tutto per poter uscire da questo momento. Avanti insieme, ci vediamo venerdì.”

Commenta
(Visited 223 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.