Basket Ferentino, i convocati per il raduno del prossimo 26 Agosto

Sono 14 gli atleti convocati da Coach Sante De Cesaris per l’inizio della stagione 2019.2020 del Basket Ferentino al via lunedì 26 agosto presso il Palazzetto dello sport di Ponte Grande.
Dopo le visite mediche di rito, gli atleti inizieranno la preparazione atletica agli ordini dei confermatissimi Emiliano Gismondi e Andrea Antonellis.

Questi i giocatori convocati:

Luca Perna, Filippo Serra, Marco La Marra, Marco Costantini, Francesco Coccia, Federico Iannarilli, Silvio De Pippo, Stefano De Francesco, Gabriele Velocci, Sergio Collalti, Matteo Calicchia, Piergiorgio Ceccarelli, Davide Marocco, Gabriele Stirpe.

Coach De Cesaris sarà coadiuvato da Gabriele Andrelli nel ruolo di assistent coach. Nell’ ambito del raduno verrà notificato anche il programma degli impegni pre-campionato.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Bk Ferentino.

Commenta
(Visited 176 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.