Ferlisi, assistant coach di Agrigento: "Napoli esprime una pallacanestro solida e concreta"

La Fortitudo Agrigento, domenica 23 febbraio, affronterà Napoli. La partita valevole per la 25esima giornata di campionato, si giocherà al PalaMoncada, palla a 2 alle 18:00. A due giorni dal big match microfoni aperti per l’assistente, Giuseppe Ferlisi.

Giuseppe Ferlisi: Domenica sarà una partita molto importante. Affronteremo una squadra che nelle ultime gare ha espresso una pallacanestro molto solida e concreta. Un gioco che ha portato i partenopei ad una striscia di quattro vittorie consecutive. Noi in settimana abbiamo lavorato per alzare sempre di più la qualità del nostro gioco. I ragazzi, come sempre, hanno dato il massimo e siamo pronti. Consapevoli che sarà ancora una volta una vera e propria battaglia dove servirà energia e lucidità per 40 minuti. Giocheremo davanti ai nostri tifosi che come sempre ci daranno la spinta emotiva giusta per affrontare la gara”.

FONTE: Ufficio Stampa Fortitudo Agrigento

Commenta
(Visited 21 times, 1 visits today)

About The Author

Martino Ruggiero Nato a Taranto, trasferito a Roma tre anni fa per inseguire il mio sogno e per studiare Giurisprudenza, 21 anni. Seguo qualsiasi sport da quando sono nato. Per la pallacanestro ho fatto il giocatore, l'allenatore e il telecronista ma i tasti più consumati del mio telecomando sono quelli che mi portano al calcio. Amante delle storie sportive, da raccontare, da leggere e da ascoltare. Appassionato di viaggi, non conosco un stato d'animo diverso dall'ottimismo.