Festa di Natale tra divertimento e premi per la Virtus Velletri

Prima di tutto le partite per i più piccoli, poi sorprese e mega tombolata finale

Festa di Natale tra divertimento e premi per la Virtus Velletri

Inizio puntuale alle 15.30 e subito grande divertimento per i più piccoli alla Festa di Natale della Virtus Velletri, con minipartite sui quattro campi allestiti alla Palestra Polivalente nel pomeriggio di sabato 20 dicembre.

Tante occasioni per confrontarsi con i compagni di allenamento e per conoscere nuovi amici, sempre sotto l’occhio vigile degli istruttori minibasket della società gialloblu. Un’ora e mezza di gioco e poi spazio all’arrivo di Babbo Natale che ha distribuito tanti dolci ai bambini presenti mentre il presidente della Virtus Maurizio Prosperi con il dirigente Claudio Valentini e l’assessore allo Sport Marcello Pontecorvi hanno provveduto a dare ad ognuno dei partecipanti una copia del calendario Virtus Velletri. Ma il pomeriggio di festa organizzato dalla società cestistica veliterna non è finito qui, l’attenzione si è spostata poi sugli spalti per l’estrazione della mega tombolata che ha visto partecipare qualche centinaia di persone tra bimbi di tutti i gruppi e genitori. Una cena al ristorante L’Arena e un canestro i premi finali, ma molti altri sono stati assegnati per il “tombolino” e i traguardi “doppi”. La degna conclusione di tanto divertimento è stato un ricco buffet che è stato preso d’assalto dai più piccoli mentre sul campo iniziava il riscaldamento la prima squadra, impegnata contro la Smit Dolphins per l’ultima gara del proprio girone di andata di Serie C2.

Dalla dirigenza Virtus un enorme augurio di buon Natale a tutti gli iscritti e alla loro famiglie, sperando di essere sempre di più a festeggiare e a divertirsi attorno alla palla a spicchi.

Altre foto e tutte le informazioni saranno presto pubblicate sul sito ufficiale della società all’indirizzo www.virtusvelletri.it e/o sulla pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/virtusvelletribasket).

NB: Una selezione di fotografie della Festa sono scaricabili da questo link: http://we.tl/bcUxks7MfO 

Ufficio Stampa: Fabio Ciarla 

Commenta
(Visited 6 times, 1 visits today)

About The Author