Fiat Torino, comunicato congiunto con Leonis Group sullo stato delle trattative

Dopo una fase di stallo vissuta nelle scorse settimane, sembra smuoversi la trattativa tra Fiat Torino e Leonis Group per l’acquisizione della compagine piemontese dalla famiglia Forni. Nelle giornate del 25 e del 26, infatti, i legali delle due parti si sono incontrati per analizzare e condividere la documentazione contabile, fiscale e legale della Società.

Le parti hanno anche emesso nella serata di ieri un comunicato congiunto: “Leonis Group e Fiat Torino Auxilium Pallacanestro comunicano che ieri e oggi i rispettivi professionisti si sono incontrati a Torino per analizzare e condividere la documentazione contabile, fiscale e legale della Società. Nei prossimi giorni, a seguito dell’analisi delle relazioni che gli stessi professionisti predisporranno, le parti comunicheranno l’esito della trattativa“.

Commenta
(Visited 65 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.