Fiat Torino, Galbiati: "Reggio avversario duro da affrontare, ci servirà la giusta cattiveria agonistica per vincere"

Prima delle due partite casalinghe per la Fiat Torino che ospiterà Reggio Emilia al Palavela prima delle Final Eight di Coppa Italia.

Coach Galbiati ha parlato degli avversari mettendo in guardia i suoi ragazzi: “Purtroppo abbiamo perso di nuovo all’overtime contro Trieste, stiamo lavorando tantissimo fisicamente negli allenamenti e sappiamo benissimo chi affronteremo domani. Sarà una partita molto dura in cui servirà tutta la cattiveria agonistica necessaria se vogliamo vincerla. Giochiamo in casa e il pubblico sarà con noi, saranno 40 minuti di un’intensità incredibile. Reggio Emilia è una squadra che annovera tanti elementi di esperienza stranieri e molti giovani italiani, anche loro hanno avuto molta sfortuna per quanto riguarda i risultati e vorranno rifarsi sicuramente domani.”

Commenta
(Visited 34 times, 1 visits today)

About The Author

Gennaro Dimonte Nato a Barletta nel 1994. Prossimo alla laurea in Scienze della Comunicazione e aspirante giornalista. Si divide tra la palla a spicchi e il calcio, con i miti di Carmelo Anthony e Del Piero nel cuore. Grande appassionato di NBA, spera di rivedere i suoi Knicks tra le grandi.