Fiat Torino, netta sconfitta in casa del Lietuvos Rytas

Sconfitta senza attenuanti per la Fiat Torino, superata in trasferta dai lituani del Lietuvos Rytas.

Partita indirizzata sin dalle primissime battute, complice un parziale nel corso dei primi dieci minuti di gioco (30-14) che ha letteralmente tagliato le gambe ai ragazzi di coach Recalcati.

Le cose non sono andate meglio nel secondo quarto, allorché i lituani sono stati in grado di allungare e chiudere avanti all’intervallo lungo 54-30.

Semplice gestione del vantaggio nella ripresa con il Lietuvos bravo a non voltarsi mai indietro e giungere alla sirena finale sul punteggio finale di 101-68.

 

Commenta
(Visited 37 times, 1 visits today)

About The Author

Carmine Lione Carmine Lione è uno scrittore e giornalista freelance, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Attualmente iscritto al Corso di Laurea in “Lingue e Culture Straniere” presso l'Ateneo di cui sopra, ha collaborato con varie testate giornalistiche, tra cui zerottonove.it. Ha ricoperto l'incarico di Capo Addetto Stampa della società cestistica Polisportiva Battipagliese ed attualmente presta la sua voce per le telecronache del Basket Bellizzi in onda su LiraTv e del Salernum Baronissi per l'emittente SeiTv. Per quanto concerne la scrittura, nel corso della sua esperienza artistica, ha pubblicato due opere: “Tempi Moderni”, raccolta di racconti edita dalla casa editrice Gruppo Albatros Il Filo e “Luce al neon”, primo romanzo autopubblicato.