Fiat Torino, Poeta: "Contro Varese per noi è come una finale olimpica"

Reduce dal ko di sabato sera a Trento nell’anticipo della 24° Giornata con l’Aquila Basket (95-87), la Fiat Torino è attesa dal match interno contro l’Openjobmetis Varese, domenica all’ora di pranzo. Una sfida molto importante per la squadra allenata da coach Galbiati, al momento penultima in classifica con 12 punti, +2 su Pistoia ultima e a -2 dalla coppia Pesaro-Reggio Emilia.

Peppe Poeta, raggiunto da Tuttosport, presenta così la partita contro i ragazzi di coach Caja: “Dovremo evitare i passaggi a vuoto che solitamente paghiamo a caro prezzo, provando ad arrivare lucidi e soprattutto sereni nel finale di partita. Quello con Varese è un match che per noi deve valere come una finale alle Olimpiadi, per aiutare concretamente chi sta lavorando per salvare anche fuori dal campo l’Auxilium“.

Commenta
(Visited 38 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.