Fiat Torino, Poeta si accorda con l'Obraidoro, ma nessuno firma la rescissione

La situazione in cui versa attualmente la Fiat Torino, susseguente al mancato aumento di capitale che ha portato alla penalizzazione di -8 in classifica ed alla conseguente retrocessione, sta giocando un brutto tiro a Peppe Poeta. Il 33enne nativo di Battipaglia, infatti, ha trovato l’accordo per giocare fino alla fine della stagione in Spagna, con la maglia dell’Obraidoro Basket, squadra di Santiago De Compostela a caccia della salvezza nelle ultime due giornate della Liga ACB.

Da quel che racconta il Corriere della Sera Torino, però, dopo aver salutato tutti Poeta non ha trovato nessuno in sede che si assumesse la responsabilità di firmargli la rescissione del contratto, bloccando di fatto il trasferimento. Una vera beffa per Poeta, in una stagione disgraziata.

Commenta
(Visited 156 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info