Fiat Torino, ufficiale il licenziamento di Carlos Delfino

Con un breve comunicato, la Fiat Torino ha comunicato il licenziamento di Carlos Delfino.

A completamento dell’iter procedurale avviatosi con il provvedimento disciplinare a carico del giocatore Carlos Delfino, Fiat Torino Auxilium comunica che in data odierna ha provveduto ad inviare al giocatore la relativa comunicazione dell’avvenuto licenziamento per giusta causa“.

I fatti, oramai, sono noti. Nei turbolenti giorni tra Natale e Capodanno 2018, tra la contestazione dei tifosi dopo il ko con Avellino e la conseguente risoluzione consensuale del contratto di coach Larry Brown, con promozione a head coach di Paolo Galbiati, si verificò anche il ‘caso Delfino’.

L’ex giocatore tra le altre di Detroit Pistons, Toronto Raptors, Milwaukee Bucks e Houston Rockets, nell’immediato post partita con gli irpini reagì male negli spogliatoi alla lavata di capo a cui la squadra fu sottoposta da parte del figlio del patron Forni, Francesco, vice presidente esecutivo del club. Una reazione che portò al taglio immediato dell’argentino dal roster della formazione piemontese.

Commenta
(Visited 139 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info