Fides senza problemi a Grosseto

La Fides WebKorner Montevarchi rispetta il pronostico sul campo del fanalino di coda Grosseto Team 90 vincendo 29-61 e chiudendo il girone di andata in testa alla classifica con 13 vittorie in 14 partite.

 

Prima stagionale al Palasport di via Austria, tornato disponibile dopo la conclusione dei lavori di rifacimento che lo hanno reso impraticabile per la prima metà di stagione. La Fides si porta subito avanti con il solito Bonciani, non concede nulla in difesa e quando Grosseto segna i primi punti sono già trascorsi sette minuti e mezzo. Fides avanti di 14 lunghezze già alla prima sirena, nel secondo quarto i montevarchini superano il +20 grazie al contributo in uscita dalla panchina di Baldini. A metà partita la Fides ha concesso appena 16 punti. Saranno ancora di meno quelli segnati dai maremmani in una ripresa a senso unico.

 

Il girone di ritorno della Fides inizierà domenica 24 gennaio sul campo del Biancoverde Firenze.

 

GROSSETO TEAM 90 – FIDES WEBKORNER MONTEVARCHI 29-61 (4-18, 16-39, 23-51)

GROSSETO TEAM 90: Scognamiglio, Erman, Musardo 4, Di Gloria, Terrosi 9, Franzese, Tinti T. 4, Cardoso 10, Canessa, Tinti F. 2. Allenatore: Manganelli.

FIDES WEBKORNER MONTEVARCHI: Malatesta 3, Bonciani 14, Baldini 8, Vasarri, Sereni 7, Caponi 7, Neri, Masciadri 12, Thioub 5, Ottanelli 5. Allenatore: Ottaviani.

 

 Andrea Tani
Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author