Fila pronta al debutto casalingo contro Orvieto

Il grande basket della serie A1 femminile torna a San Martino di Lupari. Sono passati più di 6 mesi dall’ultima gara ufficiale disputata al palasport di via Leonardo, e finalmente il Fila San Martino è pronto a riabbracciare i suoi tifosi. Dopo le difficili trasferte di Napoli e Venezia, le ragazze di coach Abignente sono determinate a sbloccare la loro classifica nell’incontro – peraltro affatto semplice – in programma domenica alle 18.00 con la Ceprini Costruzioni Orvieto.

L’AVVERSARIA. Orvieto si è rinforzata con attenzione durante il mercato estivo, e ha già dimostrato nelle prime due partite (sconfitta in volata con il Geas e vittoria convincente su Battipaglia) di essere una squadra di ottimo valore. La giocatrice che forse ha più impressionato in queste prime uscite è la guardia americana Blake Dietrick, finora decisamente la migliore tiratrice da tre del campionato: addirittura 10/14 recitano le sue statistiche da dietro l’arco, con un incredibile 7/7 alla prima giornata. Oltre a lei, San Martino sa di dover fare attenzione a diverse altre atlete: anche la pivot canadese Taryn Wicijowski per esempio ha iniziato benissimo, così come il capitano Valentina Baldelli.

I PRECEDENTI. Il bilancio delle sfide giocate in A1 è di 3-1 per le giallonere. La partita giocata a San Martino di Lupari lo scorso anno, a novembre, finì 77-55 per il Fila. Ma, come detto, domenica sarà tutta un’altra battaglia.

INFO BIGLIETTI & ABBONAMENTI. Chi non ha ancora acquistato il proprio abbonamento, potrà farlo anche domenica al palasport (le casse apriranno alle 17.00). In particolare segnaliamo che ci sono ancora pochi posti disponibili sui seggiolini blu, quest’anno aumentati di numero e riservati ai possessori dell’Abbonamento Premium. I posti che rimarranno disponibili saranno acquistabili anche per la singola partita. Per tutte le altre zone i costi sono invariati rispetto allo scorso anno (8 euro intero, 5 euro ridotto). Qui tutte le informazioni nel dettaglio:www.lupebasket.it/domenica-si-torna-al-palalupe-ultimi-abbonamenti-premium-disponibili.

PREMIA LA TUA PASSIONE. Insieme ai tagliandi per la partita, sempre alla cassa si potranno acquistare al prezzo di 1 euro anche i biglietti del concorso “Premia la tua passione” (www.lupebasket.it/concorso-premia-la-tua-passione). Già durante l’intervallo della gara sarà estratto il primo dei tanti premi messi a disposizione dai partner Lupebasket!

DIRETTA WEB. Per i tifosi che seguono le Lupe da più lontano, ci sarà sempre la possibilità di vedere la partita in diretta streaming su www.youtube.com/LegABasketFemminile, o direttamente sul sito Lupebasket alla pagina www.lupebasket.it/diretta-streaming.

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author