Fila San Martino, Astou Traoré non farà parte del roster 2020-2021: il comunicato ufficiale

“L’A.S. San Martino annuncia con rammarico che si conclude la collaborazione con Astou Traoré, la quale non farà parte del roster del Fila San Martino 2020/21. L’atleta senegalese si ferma per prendersi cura di un problema di salute: le ci vorranno alcuni mesi per guarire completamente, e rimettersi in forma in vista di un possibile ritorno alle competizioni.
A Traoré va il ringraziamento della Società per la professionalità e la disponibilità mostrate nella sua purtroppo breve avventura a San Martino di Lupari, oltre che un sincero in bocca al lupo per una pronta ripresa, con l’augurio che magari le strade possano tornare ad incrociarsi nel futuro”.

Fonte: ufficio stampa A.S. San Martino

Commenta
(Visited 14 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.