Fileni Bpa Jesi, finalmente il ritorno di Mason Rocca

DOMENICA FINALMENTE IN CAMPO ANCHE RICHARD MASON ROCCA!
A distanza di più di nove mesi da quel 1° febbraio in cui s’infortunò a Trieste, domenica farà il suo esordio in questa stagione anche Richard Mason Rocca, recuperato dopo l’intervento alla caviglia di inizio settembre.

In anticipo rispetto ai tempi previsti, Mason ha manifestato una gran voglia di mettersi a disposizione di coach Maurizio Lasi sin dalla partita contro Veroli e sicuramente porterà il suo preziosissimo contributo alla causa arancioblù.

Come Marco Santiangeli, in campo a soli 28 giorni dall’operazione subita alla schiena, anche Mason ha bruciato le tappe, anticipando il suo recupero di un mese rispetto ai tempi stimati nell’immediato post-operazione e questo soprattutto grazie al lavoro di Staff Tecnico e Medico nelle persone di Ugo Cardinaletti, di Simone Bettini e di Pompeo D’Ambrosio.

Con i rientri di Santiangeli, Borsato (settimana scorsa a Torino) e Rocca, la Fileni BPA può dirsi ora finalmente al completo e può così cominciare il suo vero campionato con tutti gli effettivi a disposizione. Domenica, contro il Basket Veroli, per Jesi sarà una partita importantissima per confermare i passi avanti mostrati nelle ultime due gare ma, più in generale in tutto il campionato, dove tutti gli uomini di coach Maurizio Lasi sono stati encomiabili e si sono fatti trovare sempre pronti dimostrando di essere ben all’altezza della categoria. Ora con tutti gli elementi del roster la Fileni BPA saprà mostrare quanto vale!

Commenta
(Visited 3 times, 1 visits today)

About The Author