Fileni Bpa Jesi, il programma settimanale

IL PROGRAMMA SETTIMANALE DELLA FILENI BPA JESI: DOMENICA TRASFERTA A VERONA

Dopo aver ottenuto la seconda vittoria consecutiva contro Barcellona e la giornata di riposo concessa, la Fileni BPA ha ricominciato stamattina a lavorare in preparazione del prossimo match: oggi doppia seduta, tiro e pesi al mattino e lavoro tecnico-tattico nel pomeriggio al PalaTriccoli dalle 18 alle 20.

Per la giornata di domani è prevista ancora una doppia seduta di pallacanestro (ore 10.30 al mattino mentre ore 18-20 nel pomeriggio). Giovedì ancora doppia sessione, come nella giornata di martedì, alle 9.30 pesi e tiro, mentre al solito orario nel pomeriggio; venerdì invece la Squadra godrà di una mattinata libera e svolgerà solo l’allenamento pomeridiano, sempre al Palas di Via Tabano dalle 18 alle 20.

Nel weekend, sabato mattina ci sarà una seduta di pallacanestro alle 10.30 prima della partenza, alle 15.00, alla volta di Verona dove la domenica mattina sosterranno il walkthrough al PalaOlimpia prima di scendere in campo alle 18.30 contro i locali della Tezenis di coach Alessandro Ramagli.

Per la partita di domenica sono stati designati gli arbitri: a fischiare saranno i signori Matteo Boninsegna di Paderno Dugnano (MI), Andrea Agostino Chersicla di Oggiono (LC) e Valerio Salustri di Roma.

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author