FileniBpa Jesi, i media partners

RVE E VALLESINA TV SARANNO ANCORA MEDIA PARTNERS DELLA FILENI BPA JESI!

L’Aurora Basket Jesi annuncia con grande piacere di aver rinnovato le partnership con Rve – Radiovallesina e con Vallesina Tv anche per la prossima stagione sportiva, completando un tassello importante della copertura mediatica della Società arancioblù.

Sono ormai molti anni che RVE racconta le partite esterne della Fileni BPA, è stato a lungo l’unico modo per poter seguire in tempo reale le trasferte della Squadra arancioblù ed anche quest’anno ricoprirà il ruolo di Radio Ufficiale dell’Aurora Basket.

Le partite verranno trasmesse in diretta a partire dalle 17.50 sulle frequenze FM 99.30 ed 88.00, oltre che online all’indirizzo www.radiovallesina.it.

 Altro partner che resta al fianco dell’Aurora Basket è Vallesina TV, la prima web television di tutta la Vallesina. Vallesina TV è ormai una realtà consolidata del territorio seppur nata pochi anni fa.

 Anche con Vallesina TV la collaborazione va avanti ormai da molti anni e la stessa emittente ha permesso di creare il canale tematico Aurorabasket.tv dove tutti i sostenitori e gli appassionati possono trovare tutte le partite della Fileni BPA caricate sin dal lunedì e commentate dalla voce di Fabrizio Romagnoli, le interviste post-partita, le conferenze stampa e tutti gli eventi che la Società organizza durante l’anno, garantendo una copertura capillare a tutte le attività arancioblù.

 L’ufficio stampa arancioblù è molto soddisfatto per le conferme dei due media: “Siamo molto contenti di poter continuare questa collaborazione con RVE e Vallesina TV. Entrambi ci hanno sempre permesso di poter diffondere il brand Aurora Basket in tutte le nostre attività, sostenendoci e mettendoci a disposizione tutti i mezzi possibili: sono compagni di viaggio che hanno documentato tutta la nostra storia recente. Inoltre la partnership è ormai consolidata e fruttuosa in un campo di azione fondamentale come quello mediatico, con l’auspicio che possa durare ancora a lungo. Vogliamo ringraziare ancora RVE e Vallesina TV e augurare loro un in bocca al lupo per la nuova stagione sportiva ormai alle porte.”

 

  

Carlo Maria Audino

Ufficio Stampa Aurora Basket Jesi

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author