Filippi ha deciso, torna a Battipaglia: "Colori tatuati sulla pelle"

Aldo Filippi ha deciso: sarà un ritorno, nella Battipaglia che lo ha visto arrivare giovanissimo e che lo ha formato. L’ambizione della squadra, promossa in Serie B (gir. D), e l’affetto che lega la dirigenza la Polisportiva Battipagliese e il lungo di Torre del Greco, ha velocizzato il raggiungimento degli accordi.

Filippi negli scorsi giorni aveva salutato Mugnano, la società con cui ha disputato la scorsa stagione il campionato di Serie D, culminato con la promozione in C. Nonostante il profondo sodalizio con Francesco Olivo, il giocatore aveva deciso di salutare la società, dedicandole parole di sincero ringraziamento, trattandosi anche in questo caso di un ritorno.

Non saranno necessari ulteriori incontri con altre squadre. Per il lungo era concreto l’interesse di Pozzuoli, Angri e Maddaloni. Stasera, invece, la parola data a Battipaglia ha cancellato tutti gli altri appuntamenti per Filippi, che si prepara a disputare per la prima volta il campionato di Serie B. “Sono molto emozionato e con tanta voglia di fare bene per dei colori tatuati sulla pelle. Orgoglioso di rappresentare una città come battipaglia a livello nazionale maschile! Ringrazio il presidente Rossini e coach Sanfilippo per la fiducia riposta nei miei confronti e farò di tutto per ripagarla” sono state le prime parole del giocatore, in esclusiva a TuttoBasket.

Commenta
(Visited 450 times, 1 visits today)

About The Author

SALVATORE MALFITANO Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone