Finalmente al PalaLupe! Mercoledì alle 20.30 il Fila ospita Napoli

È arrivato finalmente il momento del debutto casalingo per le ragazze del Fila San Martino, e per l’occasione le Lupe chiamano a raccolta i loro tifosi. Mercoledì alle 20.30, al palasport di via Leonardo da Vinci, si disputerà la sfida con la Saces Mapei Givova Dike Napoli, posticipo della terza giornata di campionato. Le ragazze di coach Abignente sono a punteggio pieno dopo i successi esterni con Umbertide e Vigarano, ma sanno di essere attese a un incontro difficile, contro una delle big del campionato.

L’AVVERSARIA. Durante l’estate Napoli, che già lo scorso anno si era presentata al via con grandi ambizioni, si è ulteriormente rinforzata con atlete del calibro di Sabrina Cinili e Debora Gonzalez (ex Ragusa), inserendo nel reparto lunghe le americane Rashanda Gray (reduce da una grande stagione a Battipaglia)
e Theresa Plaisance. Non sarà della partita invece Jacki Gemelos: la statunitense di origini greche, già vista a Umbertide due anni fa, si è fatta male all’Opening Day e dovrà dare forfait come Beatrice Carta e Chiara Pastore, quest’ultima infortunatasi lo scorso weekend nel big match vinto 69-68 con Lucca (con un bel 28+12 di Gray). Subito vincente dunque l’esordio del neo coach Nino Molino (anche lui ex Ragusa), subentrato a Ricchini già dopo la prima giornata di campionato.

I PRECEDENTI. Il conto totale dei precedenti, fra stagione regolare e playoff, è in parità: 3-3. San Martino ha ottimi ricordi dei due confronti interni di stagione regolare, dove negli ultimi due campionati sono arrivati altrettanti successi convincenti.

INFO BIGLIETTI. Le casse apriranno alle 19.30. Invariati i prezzi rispetto all’anno scorso: 8 euro biglietto intero, 5 euro ridotto per gli over 65. La novità è che da quest’anno si entra gratis fino ai 17 anni! C’è ancora tempo, inoltre, per chi volesse abbonarsi: ricordiamo che tutti gli abbonamenti di A1 danno diritto di ingresso anche alle partite di serie A2 del Fanola, e che ci sono ancora pochissimi posti a disposizione per l’Abbonamento Premium (tutte le info su http://www.lupebasket.it/ecco-perche-questanno-abbonarsi-conviene-tuttiinsieme/).

PREMIA LA TUA PASSIONE. Tra i numerosi eventi collaterali che andranno in scena come sempre al PalaLupe, torna anche quest’anno il concorso “Premia la tua Passione”. In cassa si potranno acquistare al prezzo di 1 euro i biglietti che offrono la possibilità di vincere ricchi premi (info su www.lupebasket.it/concorso-premia-la-tua-passione). Questa settimana, per l’estrazione che si terrà durante l’intervallo della partita, in palio un guanto struccante FOURSKIN messo a disposizione da Bragagnolo Argenti!

Commenta
(Visited 14 times, 1 visits today)

About The Author