Fiorenzuola, ufficiale l'arrivo di Marco Giancarli

Marco Giancarli è un nuovo giocatore dei Fiorenzuola Bees. La società ha comunicato anche i dettagli dell’accordo, che scadrà al termine della stagione. Giancarli gioca nel ruolo di playmaker, classe 1995, e ha potuto accumulare diverse esperienze in Serie B.

Le parole del neo acquisto Giancarli

Queste le sue prime parole: “Quella di venire a Fiorenzuola era una voce che circolava da qualche tempo ma che non si era mai concretizzata. Nelle ultime ore, con l’avvicinarsi del termine del mercato, non mi aspettavo arrivasse una chiamata del genere, ma l’ho accettata con estremo entusiasmo e voglia di fare bene. Ho sentito parlare molto bene di questo club. Voglio rilanciarmi, ho passato mesi complessi dopo l’ultima retrocessione a Palermo. È un onore per me poter competere ai piani alti della Serie C Gold Emilia-Romagna, con una società ambiziosa come Fiorenzuola”.

Commenta
(Visited 60 times, 1 visits today)

About The Author

SALVATORE MALFITANO Classe ’94, napoletano, studente di legge e giornalista. Collaboratore per Il Roma dal 2012 e per gianlucadimarzio.com, direttore di nba24.it e tuttobasket.net. Appassionato di calcio quanto di NBA. L'amore per il basket nasce e rimarrà sempre grazie a Paul Pierce. #StocktonToMalone