Fiorenzuola, ufficiale la separazione con Davide Defendi

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica che in data odierna è terminato il rapporto che la legava alle prestazioni sportive di Davide Defendi, giovane lungo classe 2001 arrivato nella sessione di mercato estiva nella casa dei Bees.

Per problemi personali Defendi ha scelto di tornare vicino a casa, pur ringraziando la società di Pallacanestro Fiorenzuola 1972 per l’opportunità concessagli.

Da parte di tutta la società Fiorenzuola Bees il migliore augurio di un buon futuro personale e sportivo a Davide, ringraziandolo per la serietà durante le prime settimane di ritiro con la maglia gialloblu”.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Fiorenzuola 1972

Commenta
(Visited 34 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.