Fip, Gianni Petrucci: "Fiat Torino? Ci vuole cautela"

Arrivano le reazioni dai ‘piani alti’ del nostro basket, dopo la notizia dell’effettuata ricapitalizzazione della Fiat Torino, giunta nella serata di ieri. Il Corriere dello Sport – Stadio, infatti, riporta le parole del Presidente della Fip, Gianni Petrucci, in merito alle ultime novità giunte dal Piemonte, e soprattutto del ritorno in scena di Dmitry Gerasimenko.

Saputo la notizia non abbiamo certo fatto feste, frizzi e lazzi” – spiega ironico Petrucci – “Dobbiamo accertare il tutto, in questi casi ci vuole molta cautela. Peraltro Torino è ancora “vivisezionata” per vicende riguardanti questo campionato“. Segno dunque di come la Fip voglia monitorare molto attentamente la situazione, visti i precedenti di Gerasimenko a Cantù.

Commenta
(Visited 72 times, 2 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.