Fip Puglia, a Bari 'Natale a spicchi'

SABATO 20 DICEMBRE A BARI “NATALE A SPICCHI” CON FIP PUGLIA

All’Hotel Parco dei Principi scambio di auguri e riconoscimenti per società ed arbitri

Si chiama “Natale a spicchi” l’appuntamento augurale dato dal Comitato Fip Puglia alle società di pallacanestro della regione: l’invito è per sabato 20 dicembre alle 10, a Bari, presso l’Hotel Parco dei Principi. “Si tratta di una occasione di incontro in vista delle imminenti festività, utile anche per scambiarsi idee e riflessioni sul futuro del movimento – osserva Margaret Gonnella, presidente Fip Puglia – Durante lo scambio di auguri sarà offerto un riconoscimento alle società ed agli arbitri che si sono distinti durante la scorsa stagione sportiva”.

Saranno cinque, i fischietti premiati dopo la promozione in un campionato nazionale superiore: Antonio Bartolomeo, Pierluigi Marzo, Andrea Valzani in Dnb, Adriano Acella e Marino Caldarola in C nazionale. 

Spazio poi alle squadre vincitrici dei campionati regionali nella stagione 2013/14: i tornei senior hanno salutato i successi di Udas Cerignola e Cestistica Ostuni, promosse in C nazionale, di Libertas Altamura e Sunshine Vieste, salite in C regionale, oltre che di Intrepida Brindisi in ambito femminile. Nei campionati giovanili, invece, vittorie di Aurora Brindisi (U17 Eccellenza), Nuova Pallacanestro Monteroni (U15 Eccellenza), Action Now! Monopoli (U17 Elite), Mola New Basket 2012 (U19), New Basket Brindisi (U14 Elite) in campo maschile, e di Pink Bari (U19 e U15), Tre Erre Brindisi (U17), De Florio Taranto (U14) e Bozzano Brindisi (U13) in campo femminile. 

Nell’occasione, sarà poi consegnato il premio “Gemma Conti”, istituito dal 2005 dal tecnico Tonio Amatulli per premiare le giocatrici under 17 più promettenti ed assegnato quest’anno a Donatella Sasso di Pink Bari.

Commenta
(Visited 17 times, 1 visits today)

About The Author