Flavor Super Milano, l'analisi di coach Davide Villa e del play Riccardo Santolamazza dopo la sconfitta contro Valsesia

Ecco le parole di coach Davide Villa dopo il match contro Valsesia :” Il rammarico di viene quando giochi la partita al massimo delle tue potenzialità e non riesci a portarla a casa. Secondo me, noi abbiamo molte colpe, possiamo essere rammaricati per non aver dato il 110%. Abbiamo fatto tanti errori, approcciando la gara malissimo. Credo che non c’è rammarico per il risultato, ma per la prestazione. Non mi aspettavo una mancanza di energia. Le partite saranno tutte cosi, ci hanno messo un ticket, giustamente o non giustamente, poi è il campo che alla fine parla di squadra in lotta per la vetta della classifica mi aspetto che tutti abbiano voglia di fare bene contro di noi. Noi dobbiamo considerare quest’ ultimo aspetto, dimostrando il nostro valore sul parquet. In settimana lavoreremo sull’approccio e sull’energia. Riccardo Santolamazza ha giocato molto bene in attacco con la sua leadership, ma non in difesa dove è mancata tutta la squadra non solo lui.”

Ecco le parole del play Riccardo Santolamazza dopo la sconfitta: “Facciamo i complimenti a Valsesia perchè ha fatto una partita solida e ci hanno messo parecchio in difficoltà. Sono stati bravi a non farsi rimontare e non farsi prende dal panico. Noi abbiamo iniziato un po’ contratti, siano in difesa che in attacco abbiamo fatto fatica. Quando sembrava che la stavamo per riprendere, loro ci hanno punito con un paio di triple che ci hanno affossato. E’ la prima partita, nessun drammi. Siamo un po’ indietro a livello di squadra non di preparazione”.

Foto: Steve Photos

 

Commenta
(Visited 86 times, 1 visits today)

About The Author

Lorenzo Lubrano Nato il 22-08-1996 a Legnano (Mi), ho conseguito il diploma di liceo linguistico, frequento il primo anno di Linguaggi Dei Media (Università Cattolica Milano), ho giocato a basket per 8 anni, collaboro con la web radio milanese RadioBlaBla dove conduco una trasmissione dedicata al basket.