FMC Ferentino, Bartocci: "Contro Scafati ci aspetta una sfida molto delicata"

Alla vigilia del match tra FMC Ferentino e Givova Scafati, hanno preso la parola il GM degli amaranto, Ferencz Bartocci, e il neo-acquisto, Ivica Radic. Dal comunicato dell’Ufficio Stampa Basket Ferentino, le dichiarazioni di Bartocci e Radic.

Ferencz Bartocci: “Da qui alla fine della stagione cercheremo di vincere il maggior numero possibile da partita ma per ora pensiamo all’importantissima sfida di domenica contro Scafati. Stiamo lavorando per arrivare nel migliore dei modi a questo appuntamento importantissimo, una gara in cui proveremo in ogni modo a vincere: dovremo rimanere compatti, con la consapevolezza di poter contare anche sul nostro pubblico. Spero che la squadra, grazie all’innesto di Radic e al recupero di qualche infortunato, risponde presente; negli ultimi giorni Raymond si sta allenando anche da ala piccola ma sarà coach Paolini a decidere in che modo impiegarlo”.

Ivica Radić: “Sono un giocatore che dà il 100% in ogni circostanza e farò lo stesso anche con la maglia di Ferentino a partire dal match con Scafati. Non mi pongo limiti riguardo gli obiettivi stagionali ma penso che sia meglio pensare a una gara per volta, credo che sia questo il modo giusto per affrontare un campionato e migliorarsi. La Givova ha cambiato quattro giocatori ed è cresciuta molto dall’inizio della stagione, sarà un match difficile ma molto importante. Credo che potrò dare il mio contributo fin da subito perché sono un giocatore a cui piace combattere, dovrò apprendere qualche movimento con i miei nuovi compagni ma sono molto positivo riguardo la mia nuova avventura”.

Commenta
(Visited 59 times, 1 visits today)

About The Author