FMC Ferentino impegnata al PalaConad contro la Pallacanestro Trapani

Ventunesima giornata del campionato di A2, girone Ovest, la sesta di ritorno. La FMC Ferentino, a quota 22 punti in classifica domani pomeriggio (domenica 14 febbraio 2016 ore 18.00) sarà impegnata al PalaConad contro la Pallacanestro Trapani. Amaranto reduci dal largo successo interno con Biella (78-57); Trapani, a 20 punti in classifica, è reduce dalla sconfitta di Siena (93-79). All’andata i ciociari s’imposero al Ponte Grande con il punteggio di 103-99.
A presentare la gara di domani (domenica) per la FMC è il coach Luca Ansaloni: “La settimana è andata bene. Di positivo c’è stato sicuramente che da giovedì abbiamo fatto allenamento tutti insieme, compresi Mazzantini e Bulleri. Abbiamo avuto questa possibilità e l’abbiamo sfruttata al meglio.Per questo, e per i ragazzi, siamo molto soddisfatti. Chi potrà essere in campo a Trapani lo valuteremo con calma nelle prossime ore. Affronteremo una squadra in trasformazione che ha cambiato un americano in settimana. Loro saranno sicuramente un altra squadra rispetto alle ultime partite dove non avevano rotazioni e che ora con il ritorno anche di Ganeto, possono ampliare anche le opportunità tattiche.Noi dovremo cercare di imporre il nostro gioco, non farci condizionare dall’entusiasmo che ci sarà per il neo acquisto e le nuove soluzioni tattiche che verranno sicuramente introdotte. Giocando la nostra pallacanestro dovremo provare in ogni modo a vincere in trasferta, perché è in questo modo che si continua a crescere e soprattutto si risale la classifica, una classifica come sempre molto equilibrata”.
FMC FERENTINO: 4 Bulleri, 5 Galuppi, 6 Gigli, 8 Raspino, 9 Benevelli, 10 Datouwei, 12 Imbrò, 15 Carnovali, 20 Benvenuti, 27 Bowers, 42 Raymond. Allenatore: Ansaloni.
PALLACANESTRO TRAPANI: 1 Mays, 5 Renzi, 6 Tommasini, 8 Costadura, 10 Gloria, 11 Okoye, 13 Chessa, 14 Molteni, 15 Ganeto, 19 Viglianisi, 22 Filloy. Allenatore: Ducarello.
ARBITRI – Andrea Masi di Firenze, Roberto Radaelli di Rho (Mi) e Mattia Eugenio Martellosio di Buccinasco (Mi).
NOTE – In settimana il gruppo si è allenato al completo dalla giornata di giovedì.
MEDIA – La gara sarà in diretta sulla piattaforma LNP TV PASS. Per tutte le informazioni si può consultare il portale www.legapallacanestro.com. Aggiornamenti sul sito: www.basketferentino.com e sui canali social Facebook e Twitter del Basket Ferentino. Al momento non ci sono accordi con emittenti televisive locali per la differita e/o diretta delle gare della FMC Ferentino.

 

 

Alessandro Andrelli

Commenta
(Visited 5 times, 1 visits today)

About The Author