Virtus Fondi, dopo l'annuncio di coach Addessi arrivano le prime conferme

Dopo aver annunciato la nuova guida della prima squadra con Tiziano Addessi al timone, è il momento delle riconferme per la compagine fondana. Partendo dal preparatore atletico professor Sciuto e l’assistente allenatore Borelli sempre presenti nello staff pronti all’undicesima stagione consecutiva nel team. Confermatissimo Giuseppe Refini classe ’96 ma ormai un veterano nella categoria; una stagione in crescendo quella del play fondano giunto probabilmente alla definitiva maturazione cestistica.

Di nuovo con la casacca rossoblù Davide Di Manno. Fondano classe ’92 che nello scacchiere di coach Addessi offrirà il solito agonismo e la sua pericolosità al tiro. Si ripartirà dalla duttilità di Alessandro Fazzone e dall’inossidabile esperienza di capitan Romano pronto a far da chioccia in campo i vari Avallone, Cima , Lauri e Di Maro dai quali si aspettano continui passi in avanti. A completare il roster in rampa di lancio le nuove leve della Virtus che dovranno con il lavoro e la serietà farsi valere in sintonia con la progettualità di puntare sul vivaio. Non si escludono sorprese nel mercato di entrata “made in Fondi” ;a breve verrà comunque annunciato il primo dei due acquisti che scalderanno l’atmosfera del Palavirtus. Il 28 Agosto è fissato l’inizio della preparazione.

Comunicato a cura di Uff. Stampa Virtus Fondi. Foto di Max Carnevale.

Commenta
(Visited 24 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.