Fondi esce sconfitta dal PalaBarbuto

L’Oasi di Kufra Fondi esce sconfitta dal PalaBarbuto di Napoli. La formazione di coach Di Lorenzo mostra ancora una volta di essere sulla carta la squadra da battere grazie ad un roster lunghissimo e la presenza di giocatori di categoria superiore come Berti, Iannone e Serino. Assenze pesanti per le due squadre, Parrillo e Villani per i padroni di casa e Cappiello e Pietrosanto per gli ospiti. Una partita apparentemente senza patemi per i biancocelesti che però hanno dovuto premere l’acceleratore a metà secondo e terzo quarto per avere la meglio sulla squadra pontina, poi la maggior freschezza atletica e l’alta dose di talento hanno fatto la differenza. Migliore in campo per i rossoblù, il lungo Ygor Biordi, 18 punti e 10 rimbalzi e una prestazione da combattente. Per Fondi è tempo di pensare al prossimo impegno che ci sarà mercoledì 23 a Roma contro l’Eurobasket.

 

MIMI’S NAPOLI BASKET – OASI DI KUFRA FONDI 93-71
NAPOLI: Spera 2, Iannone 6, Martino 13, Serino 19, Berti 18, Giovanatto 12, Sabbatino 18, Fall 5, Parrillo ne, Perrella. All. Di Lorenzo G.
FONDI: Romano 11, Testa, Myers 12, Lilliu 15, Biordi 18, Di Marzo 1, Di Manno 3, Luzza 9, Faiola 2, Avallone ne. All. Macaro M.

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author