Fondi non passa, a gioire è Viterbo

Nella seconda giornata di campionato arriva la seconda sconfitta per l’Oasi di Kufra Fondi. A togliere i due punti ai fondani è la Stella Azzurra Viterbo dopo una gara molto intensa disputata al PalaMalè. La formazione di coach Macaro ha disputato una gara dai due volti, in uno c’è il blackout del 25′ in cui i padroni di casa sono arrivati, grazie ad un libero di Peroni sino al +14 (56-42), nell’altra, c’è quello che ha permesso agli ospiti di rimontare con la verve del trio Myers-Biordi-Luzza e l’esperienza di Romano e Cappiello. I pontini arrivati fino al -1 con un libero di Myers non sono riusciti a sferrare il colpo decisivo venendo poi puniti dai canestri pesanti di Mathlouthi e Marcante. Negli ultimi 3’30 si segna col contagocce, Viterbo è brava ad amministrare, Fondi non riesce a far canestro e vede volar via la prima vittoria stagionale. L’Oasi di Kufra dovrà ora preparare al meglio la partita di sabato contro Venafro cercando di conquistare due punti già importantissima ai fini della classifica. (Nella foto Joel Myers, top scorer del match con 16 punti).

TERRA DI TUSCIA VITERBO – OASI DI KUFRA FONDI 73-66
VITERBO: Peroni 14, Mathlouthi 11, Marsili 14, Giancarli 7, Marcante 14, Cianci 3, Ndiaye, Meroi, D’Agostino, Rovere 10. All. Fanciullo U.
FONDI: Pietrosanto 2, Myers 16, Lilliu 8, Biordi 12, Luzza 14, Romano 10, Cappiello 4, Fontana ne, Di Marzo, Di Manno ne. All. Macaro M.
PARZIALI: 19-15 19-16 19-23 16-12

Commenta
(Visited 2 times, 1 visits today)

About The Author