Fonte Roma Eur, esordio contro la Smit Dolphins

ESORDIO CASALINGO CONTRO LA SMIT DOLPHINS

Esordio ufficiale alle porte per il Fonte Roma Eur, impegnato sabato 18 ottobre tra le mura amiche nella prima giornata del Campionato di Serie C Regionale, girone A. Si fa finalmente sul serio dopo tanti allenamenti e molte partite di precampionato. La squadra allenata da Riccardo Cerroni scendera’ in campo al PalaFonte (ore 18.30) contro la Smit Dolphins, anch’essa squadra neopromossa a giugno dalla Serie D e composta da giocatori di livello e di esperienza.

Coach Cerroni commenta così l’esordio stagionale:

“Sicuramente c’è grande curiosità di confrontarsi in una categoria superiore e con squadre di assoluto livello.
Per molti nostri ragazzi è il debutto assoluto in C Regionale e sarà importante sin da questa prima partita vedere se saremo in grado di tenere botta contro le squadre del nostro girone.
Essendo l’esordio stagionale le notizie a disposizione sui nostri avversari non sono tante, ma sicuramente la Smit Dolphins è una squadra formata da giocatori di talento e allo stesso tempo dotati di un bagaglio di esperienza importante”.

Per Carmine Capobianco sarà la seconda stagione consecutiva da capitano.

“Ci dovremo adeguare rapidamente al livello della nuova categoria dove troveremo squadre sicuramente più intense rispetto a quelle incontrate lo scorso anno, più esperte e soprattutto più prestanti fisicamente.
Il gruppo è unito e rema nella stessa direzione, sono sicuro che nessuno si risparmierà specialmente quando arriveranno gli inevitabili momenti di difficoltà”.

La gara sara’ diretta dai Sigg. Gianluca Taddei di Scandriglia (RI) e Marco Aloisi di Rieti (RI).

Ufficio Stampa

Apd Fonte Roma Eur

Commenta
(Visited 39 times, 1 visits today)

About The Author