Forlì, Garelli non sarà più head coach

Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 e Luigi Garelli comunicano congiuntamente quanto segue.

All’indomani della sconfitta interna del contro Imola del 26 dicembre scorso, ha avuto luogo un approfondito momento di analisi della situazione tra i membri di Fondazione Pallacanestro 2.015, soggetto proprietario del club, alla presenza di Garelli nella sua qualità di allenatore della squadra.

Analizzato con attenzione assieme a Garelli il difficile momento sportivo attraversato dal team e la difficoltà da parte dell’attuale allenatore ad imprimere una svolta alla situazione, i membri di Fondazione Pallacanestro 2.015 hanno valutato come inevitabile la scelta di procedere ad un avvicendamento tecnico alla guida della squadra.

Si è trattato, come facilmente intuibile, di un “passaggio” estremamente delicato e doloroso, vista l’importanza che la figura di Luigi Garelli ha avuto nel corso della giovane storia di Pallacanestro Forlì 2.015, della cui nascita, dei cui successi (sportivi e non) e della cui crescita è stato indiscusso protagonista di primo piano.

Luigi Garelli ha preso atto della decisione rendendosi disponibile, su richiesta dei membri di Fondazione Pallacanestro 2.015 ed in ragione dei tempi strettissimi dettati dal calendario sportivo, a condurre la squadra nella trasferta di Chieti. Circostanza che ha evidenziato la sensibilità, la disponibilità e la professionalità dimostrate come sempre da Garelli.

Prossimamente Luigi Garelli e gli altri membri della Fondazione valuteranno collegialmente le modalità con cui Garelli stesso potrà continuare ad essere utile allo sviluppo e al consolidamento del progetto sportivo di Pallacanestro Forlì 2.015.

Pallacanestro Forlì 2.015, attraverso i membri della Fondazione, ringrazia Garelli per lo straordinario lavoro svolto e per l’impegno totalizzante con cui ha messo tutto se stesso al servizio del club.

Luigi Garelli formula alla squadra e al suo successore un affettuoso in bocca al lupo affinchè possano portare a termine positivamente l’attuale stagione sportiva.

Commenta
(Visited 30 times, 1 visits today)

About The Author