La shooting guard Mario Tamburrini ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 con il Meta Formia Basketball. Giocatore di 190 cm per 86 chili è un veterano del campionato di serie B Old Wilde West nonostante i suoi soli ventisei anni.

Mario è nato il 24 ottobre 1994 a Gaeta in provincia di Latina ma è cresciuto a Cassino dove si è accostato giovanissimo al basket e dove ha esordito nei campionati senior di C silver e C Gold.

Successivamente è passato a Sant’Arcangelo di Romagna, in seguito ha vestito la maglia della Dynamic Venafro facendo ben cinque stagioni consecutive in DNB, per poi giocare la stagione 2018-19 con i siciliani del Costa D’Orlando sempre in serie B.

Il campionato scorso lo ha disputato per i colori della Luiss Roma producendo un’annata da 9,3 punti per “allacciata di scarpa” e dove ha conseguito anche un brillante master in economia.

Tutta la famiglia Meta Formia è molto orgogliosa dell’arrivo di Tamburrini che con la sua fisicità ed il suo gioco a campo aperto sarà uno degli uomini di punta della nostra formazione.

Comunicato a cura di Area Comunicazione Meta Formia Basketball.