Formia, ufficiale: ingaggiato Seye Babacar

Il Meta Formia Basketball comunica di aver trovato un accordo per le prestazioni di Seye Babacar, ala/pivot senegalese di 207cm classe 1999, in uscita dalla Virtus Arechi Salerno.

Per “Baba”, nonostante la giovane età, già diverse esperienze nel campionato di serie B, avendone disputate 2 edizioni con la maglia della Stella Azzurra Roma, oltre a questo inizio di stagione in maglia Salerno.
Formatosi nel vivaio della squadra capitolina, si distingue per il suo atletismo e per la sua capacità di concludere le giocate al ferro.

“Dopo i primi allenamenti con la squadra, posso dire che siamo un buon team – sostiene Baba – dobbiamo continuare a lavorare bene e con attenzione perché in questo momento del campionato nessuno ci regala nulla. Sono appena arrivato in squadra, ma mi sembra di essere qui da sempre, i compagni e lo staff mi hanno davvero accolto a braccia aperte. Per quel che mi riguarda, farò tutto quel che posso per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prestabiliti e la posizione che merita in campionato”.

Fonte: ufficio stampa Meta Formia Basketball

Commenta
(Visited 80 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.