Fortitudo Agrigento, Cuffaro: "Bello rivedere Zugno, Bergamo da non sottovalutare"

La Fortitudo Agrigento domani, mercoledì 5 febbraio, affronterà Bergamo.

La partita è valevole per la 22esima giornata del campionato di A2, girone Ovest. La partita si giocherà alle 20 e 30. In campo tra gli ospiti, anche l’ex biancazzurro, Ruben Zugno.

Ecco le parole di Giuseppe Cuffaro

La partita contro Torino non è andata come volevamo, ma non abbiamo mai mollato. Torniamo in campo dopo appena tre giorni e lo facciamo davanti i nostri tifosi. Giocare in casa nostra, al PalaMoncada, ci dà una spinta maggiore. Non dobbiamo commettere l’errore di sottovalutare Bergamo. È una squadra che nelle ultime partite sta dando filo da torcere agli avversari. Dobbiamo vincere per portare via due punti importanti. Sono felice di rivedere il mio amico Ruben Zugno. Io come sto? Sto bene. Mi alleno forte per farmi trovare sempre pronto“.

Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Agrigento

Commenta
(Visited 44 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.