Fortitudo Agrigento, intervento riuscito per Giacomo Zilli

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Fortitudo Agrigento ha comunicato che l’intervento a cui si è sottoposto Giacomo Zilli nelle scorse ore, è andato per il meglio. Il lungo della squadra siciliana, ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo l’operazione.

“La Fortitudo Agrigento comunica che l’intervento chirurgico al quale si è sottoposto Giacomo Zilli, è andato a buon fine. L’intervento è stato eseguito dal dottor Di Benedetto.

Ecco le parole di Giacomo Zilli: “L’intervento chirurgico è andato bene e sono davvero felice di questo. Tra qualche giorno inizierò un percorso riabilitativo, devo avere molto pazienza. Il campo? Ovviamente mi manca tantissimo. Vedere le partite lontano dal parquet non è facile, ma non devo bruciare le tappe. Ringrazio, chi, in questi giorni, anche con un semplice messaggio, ha avuto un pensiero per me. Colgo l’occasione per salutare con affetto i tifosi della Fortitudo Agrigento, ringrazio anche l’ospedale di Udine ed il dottor Di Benedetto. Ci vediamo presto al PalaMoncada”.

(Fonte: Ufficio stampa Fortitudo Agrigento)

Commenta
(Visited 46 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.