Fortitudo Agrigento, stagione finita per Giacomo Zilli: il comunicato ufficiale

La Fortitudo Agrigento comunica che Giacomo Zilli dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico. Il giocatore biancazzurro dopo vari e continui esami di accertamento nei prossimi giorni verrà operato. L’intervento terrà Giacomo Zilli lontano dai campi di gioco dai 4 a 6 mesi.

Il direttore sportivo Cristian Mayer: “Purtroppo abbiamo dovuto aspettare i vari accertamenti e data la rarità del caso ci siamo dovuti confrontare con uno specialista. Lunedì abbiamo atteso il responso negativo, che appunto ci diceva che Giacomo dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico. La società si era già attivata sul mercato e nei prossimi giorni speriamo di avere novità“.

Fonte: Ufficio stampa Fortitudo Agrigento

Commenta
(Visited 69 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.