Fortitudo Agrigento ed Emergency ancora insieme per sostenere la ricerca

LA FORTITUDO SOSTIENE EMERGENCY: SABATO 25 ORE 18.00 A PORTA DI PONTE

Agrigento. Sabato 25, alle ore 18.00, la Fortitudo Moncada Agrigento al completo sarà in Via Atenea, a Porta di Ponte (ex Porta Atenea), presso lo stand di Emergency. Continua quindi la collaborazione con l’associazione umanitaria fondata da Gino Strada, che dalla sua nascita a oggi ha curato oltre 6 milioni di persone in 16 Paesi.
Emergency è sempre presente con un punto informazione all’interno del Palamoncada, durante tutte le partite in casa. Sabato, in occasione della campagna di tesseramento dell’associazione, tutti i giocatori della Fortitudo e l’intero staff sarà presente allo stand per sostenere la ricerca, incontrare i fan, autografare i gadget e regalare selfie con i tifosi che decideranno di partecipare all’evento.
Si tratta di un’iniziativa in linea con l’impegno sociale della Fortitudo Moncada, che usa i valori dello sport a favore della ricerca umanitaria e non solo.

Emergency è un’associazione italiana indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà.
Emergency promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani.
L’impegno umanitario di Emergency è possibile grazie al contributo di migliaia di volontari e di sostenitori.
Dalla sua nascita a oggi, Emergency ha curato oltre 6 milioni di persone in 16 Paesi.

Agrigento, 21 ottobre, 2014

Ufficio stampa | Fortitudo Moncada Agrigento
Claudia Giocondo

Commenta
(Visited 4 times, 1 visits today)

About The Author