Fortitudo Bologna, comunicato del club sull'utilizzo del logo

Un’immagine che ha destato subito molto clamore e che la Fortitudo Bologna ha voluto chiarire immediatamente con un comunicato apparso sul sito ufficiale. Nelle ultime ore è stata diffusa un’immagine a scopo politico, dove è comparso anche il logo della società di pallacanestro bolognese.

 

Credits: Pianeta Basket

“Fortitudo Pallacanestro (alla luce del clamore che vicende extra sportive stanno assumendo in queste ore) intende ribadire che il suo unico scopo rimane e rimarrà sempre quello di promuovere la propria attività in ambito esclusivamente sportivo. Qualunque situazione che possa veder coinvolti nome e logo del nostro Club al di fuori di tale contesto è da considerarsi un’iniziativa personale, che non prevede accordi nè legami con il nostro sodalizio.”

Fonte: Fortitudo Pallacanestro Bologna

Commenta
(Visited 70 times, 1 visits today)

About The Author

Matteo Del Basso Matteo Del Basso, Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno ed iscritto alla magistrale in Corporate and Communication dello stesso Ateneo, appassionato di sport ma soprattutto di pallacanestro. Collaboratore negli scorsi anni per NBA24 e attualmente per SalernoGranata.it.