Fortitudo Bologna, Delfino: "Tornare qui una scelta romantica"

Dopo il divorzio burrascoso con il Fiat Torino, Carlos Delfino ha trovato una nuova sistemazione, tornando alla Fortitudo Bologna, formazione con la quale aveva già giocato nel biennio 2002/04, disputando tra l’altro due finali Scudetto ed una di Eurolega. Nella conferenza stampa di presentazione, l’argentino ha rilasciato le prime dichiarazioni da (ritrovato) giocatore dell’Aquila biancoblu.

Per me, tornare alla Fortitudo è stata una decisione molto facile. Una scelta romantica” – ha spiegato Carlos – “Non vedo l’ora di tornare a giocare davanti alla Fossa dei Leoni e al nostro pubblico. Sono felicissimo di essere qui. È stato un periodo forte e molto intenso. Quasi mi viene da ringraziare sia finita, dato che sono tornato qui, a casa mia. Torino è acqua passata, adesso ho soltanto voglia di voltar pagina“.

Commenta
(Visited 39 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.