Fortitudo Bologna, sabato 1° agosto parte la stagione 2020/21

Fortitudo Pallacanestro comunica che sabato 1 agosto prenderà ufficialmente il via la stagione agonistica 2020/21. Il primo atto, come di consueto, coinciderà con la settimana di lavoro che la prima squadra effettuerà al Palasport Biagi di Lizzano in Belvedere.

Si rinnova, per il settimo anno consecutivo, la collaborazione tra Fortitudo Pallacanestro ed il Comune di Lizzano in Belvedere. Il nostro sodalizio (a maggior ragione in un momento storico anomalo e complesso come quello attuale) desidera ringraziare calorosamente il Sindaco di Lizzano in Belvedere- Sergio Polmonari- per l’estrema disponibilità e la grande sensibilità dimostrate anche quest’anno a sostegno della presenza della Fortitudo nella prestigiosa località appenninica.

Il programma di sabato 1 agosto prevede, dalle ore 18:00, l’apertura dei vari stand gastronomici e del banchetto del Fortitudo Point in piazza Guglielmo Marconi e musica live fino alle ore 21:00, quando si terrà l’ormai tradizionale presentazione della prima squadra della Effe sul palco della stessa piazza Marconi. Naturalmente, sarà obbligatorio per tutti i presenti attenersi scrupolosamente alle vigenti disposizioni di sicurezza, che prevedono il rispetto delle norme di distanziamento e di essere muniti di mascherina.

La squadra soggiornerà anche quest’anno all’Hotel Miravalle 2000 (gestito dal cordialissimo Stefano Bonaiuti) ed effettuerà il primo allenamento nella giornata di domenica 2 agosto, lavorando poi a Lizzano in Belvedere (con sedute a porte chiuse) fino a sabato 8 agosto.

Comunicato a cura di Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro bologna 103.

Commenta
(Visited 77 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.