Fortitudo Bologna, Pavani: "Mancinelli per noi è come Totti per la Roma"

Dopo la promozione in Serie A conquistata dopo 10 anni di purgatorio, in casa Fortitudo Bologna si continua a pianificare il futuro. Dalle colonne del Corriere dello Sport, il presidente Christian Pavani ha parlato di budget per la massima serie e di Stefano Mancinelli.

Con quali soldi faremo la squadra? Con le nostre risorse, quelle degli sponsor e con quelle che arriveranno dagli abbonati” – spiega Pavani – “Prevediamo di costruire una squadra con un budget che oscillerà tra i 3.5 ed i 4 milioni di euro. Su quali giocatori rimarranno, è sinceramente presto per dirlo. Infatti ad oggi ancora non lo sappiamo“.

Stefano? Per noi è come Francesco Totti per la Roma” – aggiunge Pavani – “Ci dirà lui cosa vorrà fare. Con noi ha un contratto a vita, lui e Martino si parleranno e decideranno il futuro. E quando Mancio deciderà di appendere le scarpette al chiodo, sarà dirigente della Effe a vita. Proprio come Totti con la Roma“.

Commenta
(Visited 54 times, 2 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.