Fortitudo Bologna, Pavani: "Entro il 20 Luglio il roster sarà completato"

Prosegue alacremente il lavoro della Fortitudo Bologna per allestire un roster competitivo in vista del ritorno in Serie A dopo un decennio. Christian Pavani, presidente della società felsinea, ha parlato degli ultimi movimenti, ponendo una deadline per il completamento del roster, ovvero il 20 Luglio.

Sta nascendo una Fortitudo con gli attributi. L’ultimo tassello, quello di Cinciarini, è stato frutto di un gesto d’amore importante nei nostri confronti e sono contento resti con noi altri 2 anni” – spiega Pavani, a Bolognabasket – “Sono convinto faremo bene, ma l’obiettivo rimane sempre la salvezza. Teniamo i piedi per terra. Entro il 20 luglio avremo la squadra al completo. Daniel? Meglio che la squadra non la faccia io, altrimenti comprerei tutti ex giocatori. Stiamo valutando alcuni profili tra cui, si, anche Ed Daniel“.

Commenta
(Visited 122 times, 1 visits today)

About The Author

Gianluca Zippo Nato a Formia il 13/01/1988. Laureato in Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, già collaboratore e redattore per Teladoiolamerica.net e Road2sport.com, il calcio, l’NBA e la F1 sono la mia malattia, ma il mondo dello sport mi affascina a 360°.
Per Info