Fortitudo Bologna, vicinissimo l'ingaggio di Sylvere Bryan

Fortitudo Bologna, in arrivo Bryan

La Fortitudo Bologna non ha ancora concluso il suo mercato in entrata. Secondo quanto riportato dal “Resto del Carlino” è questione di ore prima che la Effe ufficializzi un nuovo giocatore. Si tratta di Sylvere Bryan, centro domincano (ma di passaporto italiano), che ha giocato la passata stagione a Mantova. Per il pivot classe 1981 infatti sono attesi solo i responsi delle visite mediche cui si è sottoposto in mattinata; tra gli addetti ai lavori filtra comunque ottimismo per il buon esito della trattativa. L’arrivo di Bryan andrebbe a mettere una pezza, almeno in parte, ai tanti infortuni che hanno colpito il team di Boniccioli; stessi infortuni che non hanno permesso alla Fortitudo di concludere l’amichevole con Rieti con conseguente ritiro della squadra.

L’innesto del pivot va inoltre ad aggiunger esperienza ad un team che ha come unica ambizione quella di centrare la promozione in Serie A. Nella stagione giocata con Mantova, Bryan ha messo su 3 ppg conditi con 3 rpg nelle occasioni in cui è stato schierato in campo. Previsto nelle prossime ore il tesseramento del giocatore con conseguente comunicato della società bolognese e dichiarazioni di entrmabe le parti. La Fortitudo si rinforza dunque attendendo il rientro dei tanti, troppi, infortunati.

Commenta
(Visited 216 times, 1 visits today)

About The Author

Nicola Garzarella Studente ed aspirante giornalista. Un giorno ho incontrato il mondo della palla a spicchi e da lì non l'ho più mollato. Cerco di coniugare la scrittura con la mia grande passione per lo sport e il basket in particolare.