Fortitudo Bologna, in vendita la terza maglia del derby che non si disputerà

Questa sera, come tutti sappiamo, si sarebbe dovuto giocare il derby al PalaDozza. Fortitudo Pallacanestro (come anticipato nel corso dell’Assemblea dei tifosi del 30 gennaio scorso) aveva ideato una serie di iniziative per accompagnare tifosi ed appassionati alla stracittadina di Basket City, tra le quali lo svelamento della maglia da gioco appositamente creata per l’occasione e scelta da capitan Mancinelli il 28 gennaio, che ha premiato il modello disegnato dal tifoso Jacopo Baratti. Divisa di colore verde che, come da requisito richiesto, mostra il richiamo ad un altro, fondamentale periodo che ha contraddistinto la storia del sodalizio della Effe, all’epoca griffata Latte Sole. E proprio questa terza maglia, a partire da questa mattina, sarà in vendita sul sito web del Fortitudo Point assieme alle inedite maglie da gioco (casa e trasferta) con cui la squadra avrebbe giocato le restanti partite di questa stagione. Il link al quale si può accedere per effettuare gli ordini è il seguente: www.fortitudoofficialpoint.com.
Avvisiamo tutti i tifosi che la vendita sarà a numero limitato e che quella della terza maglia si esaurirà dopo che saranno stati acquistati n. 103 campioni. Oltre alle tre tipologie di maglie da gioco, saranno acquistabili accedendo allo stesso link anche altri gadgets: Una t-shirt e un portachiavi raffiguranti l’immagine per eccellenza che ha fatto la storia di Gary Baron Schull nei suoi anni alla Effe!!

Fonte: ufficio stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna

Commenta
(Visited 61 times, 1 visits today)

About The Author

Enrico Pecci Classe ’96, proveniente da quel favoloso luogo chiamato Marche (provare per credere), studente di Scienze della Comunicazione ed appassionato di calcio quanto di basket. Collaboratore per nba24.it e tuttobasket.net, sognando un futuro in cui scrivere di sport, basket e calcio in particolare, sia un lavoro oltre che una passione. Appassionato di basket sin dai primi passi mossi nel parquet dal Re, King LeBron James. #IPromise.